Barcolana 2013

Dom, 13/10/2013 - 10:00

Ecco l'arrivo! Come si puo desumere dall'immagine eravamo ingaggiati sottovento al primo e quindi con diritto di rotta a poche lunghezze dall'arrivo ...

Sveglia !!! Cavolo che bel sogno stavamo facendo. Evidentemente la lunga marcia di avvicinamento a Trieste con mare formato, onda corta e vento fresco ci ha giocato un brutto scherzo. In fondo siamo solo marinai d'acqua dolce !!

Grazie Franco per averci portato anche quest'anno sulla linea di partenza della più grande e simpatica regata d'europa (1561 partecipanti). A bordo di Misty Rise (Bavaria 36) battente bandiera della provincia di Lecco, un nutrito gruppo di rappresentati GEAS (Mauro, Diego, Gianluca, Antonio oltre naturalmente a Franco e Alessandro), si è misurato con i migliori velisti al mondo. L'ottima posizione al via e la perfetta regolazione delle vele, ci hanno permesso, nonostante il poco vento, di bruciare in partenza centinaia di imbarcazioni. Poi però il vento è andato spegnendosi togliendoci la soddisfazione di tagliare la linea di arrivo. Ritirati!!!

Speriamo nella prossima edizione 2014!

 E vi ha battuto usando come

 E vi ha battuto usando come genoa la bandiera dello sponsor? Che mezze calzette..dovevate orzargli addosso di cattiveria!

Si ma che palle però....gli piace vincere facile...ma non si annoia?

 Tranquillo, adesso si prende

 Tranquillo, adesso si prende una bella 69 per il greenpeace gate e l'anno prossimo non regata ;-)

 

PS: certo che a pompare così (al 30° secondo circa) son capace anche io di vincere... www.youtube.com/watch?v=IjgH20Th76Q