Assemblea annuale

Ven, 14/12/2012 - 21:00

Presieduta dal presidente Maurizio, ieri sera si è svolta l'assemblea ordinaria 2012. Nonostante la nevicata una trentina di soci si sono ritrovati per approvare il bilancio della stagione.

Il segretario Francesco ha descritto tutte le modifiche resesi necessarie allo statuto e ai vari documenti associativi per l'affiliazione FIV di cui dovremo avere conferma nei prossimi giorni. Il tesoriere Alberto ci ha illustarto il bilancio esprimendo soddisfazione per il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto dei budget. Il consigliere Marco (capocorso) e la consigliera Raffaella (responsabile regate) ci hanno riassunto la bella esperienza dei corsi e delle regate sociali. Il consigliere Antonio ha fatto il bilancio della stagione sottolineando i molti miglioramenti sportivi in atto e auspicando per il futuro un sempre maggior coinvolgimento di tutti.

Infine un sobrio rinfresco (la spending review del tesoriere ha colpito ancora),  i calorosi saluti e, dato il periodo, i tradizionali auguri di buone feste a tutti !!

 

....

 

Venerdì 14 dicembre, in prima convocazione alle ore 19 e in seconda convocazione alle ore 21 è indetta l'assemblea annuale ordinaria dei soci presso la sede di viale Marelli 79 a Sesto S.Giovanni.
Sarà l'occasione per discutere dei risultati della stagione appena conclusa, per approvare i bilanci consuntivi e preventivi e scambiarci i tradizionali auguri di Buone Feste.