Incontro con due navigatori veri: Elisabetta Eordegh e Carlo Auriemma

Mar, 24/01/2012 - 21:00
lizzi.jpg
carlolizzi.jpg
carlo.jpg

Guarda tutte le fotoSalone pieno e tanto entusiasmo hanno accolto gli amici Carlo e Lizzi e le loro bellissime storie. Con l'aiuto di tante fantastiche immagini e appassionanti filmati, ci hanno fatto partecipi di quella che da ormai quasi trent'anni è la loro esperienza e la loro storia: mondi straordinari e incontaminati e popoli generosi e accoglienti, dall'altra parte del mondo.

Un grazie a tutti i partecipanti e naturalmente un grazie di cuore a Carlo e Lizzi che continueremo a seguire e ad apprezzare leggendo le loro storie sui libri acquistati ieri o che potremo acquistare direttamente dal loro sito www.barcapulita.org.

 

 ....

 

In collaborazione con Sail & Fun, GEAS Centro Vela Colico organizza una bellissima serata di presentazione di due tra i velisti italiani più famosi:"Nel Pacifico dalle Fiji a Kiribati, in navigazione su Barca Pulita" con Elisabetta Eordegh e Carlo Auriemma (www.barcapulita.org).

L'incontro presso la nostra sede in viale Marelli,79 a SESTO S.G. (MI) alle ore 21.00 del prossimo martedì 24 gennaio 2012. Un'occasione per sentir parlare di vela e di caldo mentre il vento del nostro lago è in letargo e l'acqua gela sulle nostre derive. Ma tornerà primavera...!

La serata è aperta a tutti: quindi portate familiari ed amici. Non avete ancora segnato in agenda?? Vergogna!!!

 

belloooo.

belloooo.