Motoraduno del Ghisallo (Velisti a due ruote)

Mar, 01/11/2011 - 09:30

Guarda le fotoSfidando la bruma novembrina alcuni eroici geascentauri, si sono dati appuntamento  per scorazzare con i loro potenti mezzi sulle strade brianzole tra le sponde comasche e lecchesi del nostro lago. Assieme ad alcune migliaia di altri motociclisti, si sono avventurati sul passo del Ghisallo (per il famoso motoraduno) e dopo due brevi soste al santuario e al monumento ai caduti in motocicletta, giù  a tutta velocità verso Bellagio, dove li aspettava il traghetto per Varenna. Dopo la classica foto di gruppo all'imbarcadero, appuntamento al crotto di Gittana. Pranzo memorabile !!!  E poi dopo aver cazzato il cinturino del casco e lascato la cintura dei pantaloni, orzate e puggiate al tramonto verso casa.

Per riconoscere gli intrepidi, guarda le foto.

 

 

A tutti i soci motodotati ...

Martedì 1 novembre ci troviamo verso le 9.30 - 10.00 del mattino sul piazzale/parcheggio dell'Ospedale di Carate Brianza,
proseguiamo per Erba-Canzo-Magreglio- Ghisallo, qui ritiriamo la medaglietta commemorativa del raduno 2011 ( è gratuita, crostoni...) facciamo un rapido giro per lustrarci gli occhi con le centinaia di modelli presenti, poi proseguiamo per Civenna, doverosa sosta al monumento ai Caduti del motociclismo, scendiamo a Bellagio, ci imbarchiamo sul traghetto e arriviamo a Varenna, saliamo a Gittana di Perledo e ci rifocilliamo al ristorante  IL CAMINETTO.

Infine, chi sarà in grado di guidare, potrà tornarsene a casa con calma.

Conferma subito la tua partecipazione

Conferma subito la tua partecipazione

 

Bravo Farina!! Bella l'idea

Bravo Farina!!


Bella l'idea di uscire tutti insieme per il motoraduno e ottima la scelta del posto dove rifocillarci. Era tantissimo che io e Katia non facevamo una uscita in moto e questa è stata una bellissima occasione. Senza dubbio da ripetere in futuro.