Motoraduno GEAS 2012

Giov, 01/11/2012 - 10:00

Ebbene sì, non ci sono più i centauri di una volta! Sono bastate poche gocce di pioggia per spegnere gli entusiasmi e le velleità da motociclisti duri e puri. Così alle 9:30 all'appuntamento, eravamo tutti comodamente seduti al caldo in macchina. Ad onor del vero tutti MENO DUE, i mitici Rinaldo e Giordana che nonostante il posto in macchina garantito, hanno preferito sfidare il freddo e seguirci in moto. Certo alla moto si poteva rinunciare ma non al mega pranzo prenotato sulle pendici del lago Maggiore. E così, dopo una divertente sosta al San Carlon D'Arona, ricordo di gioventù per alcuni di noi, subito con le gambe sotto al tavolo in una bellissima trattoria ex convento, fra i boschi di castagne. Ottimo e abbondande pranzo, passeggiatina rigenerante e poi a casa. Unico rimpianto è che il brutto tempo della mattina ha lasciato posto ad una bellissima giornata ma ormai le nostre moto erano in box. Per non sfigurare, dopo aver controllato il meteo, abbiamo deciso di riprovare domani mattina, questa volta solo uomini. La destinazione definitiva è ancora da decidere ma il ritrovo è ad Arcore, via manzoni 76, verso le 9:30. Se qualcuno si volesse aggregare ....

Mai decisione fu più azzeccata. Questa mattina il cielo era terso come non mai e la temperatura incredibilmente mite. Destinazione Montisola (lago d'Iseo) con attraversamento dell'adda sul traghetto leonardiano di Imbersago. Purtroppo causa lavoro eravamo solo in quattro a tenere alto il vessillo dei centauri GEAS ma abbiamo cercato di fare le cose per bene, ricordando prima di pranzo tutti gli assenti (potete sempre gustarvi le foto). Posto stupendo, pranzo all'altezza, passeggiatina digestiva e poi via per circumnavigare il lago e scendere a valle costeggiando anche il lago di Endine.  Rientro al tramonto, stanchi ma soddisfatti per la stupenda giornata. Appuntamento al prossimo anno !!

 

..........

 

Quest'anno, rimessate le barche, i velisti motodotati del GEAS, hanno in programma per il primo novembre una bella uscita sul lago maggiore e dintorni con pranzo luculliano. 

Guarda i dettagli:

Appuntamento al piazzale Esselunga/Decathlon di Baranzate alle ore 8:45 con i serbatoi pieni. Destinazione Massino Visconti (NO) costeggiando un sacco di laghi. Speriamo in una bella giornata di sole caldo. Conferma la tua partecipazione con la preiscrizione che trovi sotto alla mappa del viaggio.

  

 


Visualizza Motoraduno GEAS in una mappa di dimensioni maggiori

 

Inviaci la tua preiscrizione

Conferma subito la tua partecipazione