Velisti a due ruote. Motoraduno GEAS 2013

Ven, 01/11/2013 - 08:30

Il cielo terso della mattina lasciava sperare in un tempo migliore ma purtroppo nel giro di poche ore il cielo si è rannuvolato guastandoci un po' la festa. Tutto sommato non possiamo che essere soddisfatti anche dell'edizione 2013 dei "Velisti a due ruote". Orta S.Giulio, con la sua isoletta, si è palesata improvvisamente alla fine di bellissime colline e boschi autunnali, dimostrando di essere  una destinazione piacevole e originale. Un discreto pranzo sulla terrazza coperta del locale più tipico del luogo e poi quattro passi per le stradine e le piazzette di Orta  prima di rimetterci in moto ed affrontare il rientro appena in tempo prima della pioggia.

Appuntamento al prossimo anno!

 

 

 

.......................

 

 

 

Cari velisti a due ruote eccoci all'ormai tradizionale appuntamento mototuristico di fine stagione: ci si trova venerdì 1 novembre, ore 8.30 al Rondò dei Pini - Monza per poi proseguire verso il piazzale  Esselunga di Baranzate, da lì tutti in autostrada verso Orta San Giulio dove arriveremo senza correre nella tarda mattinata. Visita al borgo e, se ci sarà tempo, anche all'Isola di San Giulio, poi verso le 13.00 tutti a tavola: si mangerà al ristorante LEON D'ORO, con ampia terrazza sul lago, che propone menù degustazione di carne o pesce a eur 33.00 ( coperto e bevande esclusi). Chi lo desidera, naturalmente, potrà ordinare a la carte. Pomeriggio con programma aperto, ritorno con percorso a scelta !
Per ovvi motivi di prenotazione del ristorante siete pregati di confermare la vostra partecipazione al tesoriere Alberto Farina - 347 9056669 - alberto.farina@unicredit.eu entro e non oltre il 28 ottobre.
Occhi aperti sul sito per eventuale annullamento / trasformazione in gita automobilistica per cause meteorologiche !
A presto

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Inviaci la tua preiscrizione

Conferma subito la tua partecipazione