Serata impiombature

Giov, 17/11/2011 - 21:00

Gurada le fotoOltre venti aspiranti piombatori, si sono misurati ieri sera seguento le attente  e precise indicazioni di Dario (Il Prodiere) ottenendo risultati straordinari. Abbiamo imparato a impiombare le gomene per l'ormeggio e le cimette per le derive utilizzando gli strumenti più adatti all'ottenimento dei risultati migliori (aghi e caviglie). Abbiamo inoltre toccato con mano la differrenza fra i vari tipi di cime, dalle più antiche e naturali, alle più moderne e costose!!

Un sentito ringraziamento a Dario per la disponibilità, la simpatia e sopratutto per il buono sconto del 15% per gli acquisti che potremo fare fino al 24 dicembre 2011 presso il suo negozio di lecco.

Grazie anche a tutti i numerosi partecipanti e arrivederci al 15 dicembre per l'assemblea di fine anno e per gli auguri di Natale.

...

 

In collaborazione con "Il Prodiere", giovedì 17/11/2011 alle ore 21 presso la sede di Sesto S.Giovanni, si terrà un seminario con prove pratiche, per imparare l'arte (difficilissima!) delle impiombature. Cosa sono le impiombature lo sapete tutti (vero?) ma tra il dire e il saperlo fare c'è un abisso. Grazie all'esperienza di Dario (Il Prodiere) potremo finalmente imparare anche noi a giuntare, occhiellare e annodare nel migliore dei modi possibili, le nostre cime.

Non mancate !!!  La serata è gratuita ma è richiesta la prenotazione.

Conferma subito la tua partecipazione

Conferma subito la tua partecipazione