Trofeo Bosatta Vaurien Gravedona

Sab, 22/09/2012 - 10:00

Sfortunaccia nera !! In due giorni neanche una prova portata a termine. Ieri due partenze e due annullamenti per mancanza di vento. Oggi la calma piatta si è impossessata del lago e non ci ha nemmeno permesso di scendere in acqua se non per tornare questa sera mestamente verso Colico.

Grazie comunque a tutti i regatanti e agli organizzatori.

Andrà meglio il prossimo anno.

 

 

 

 

.................................................

 

Trofeo Bosatta – Nazionale Vaurien XV zona – Gravedona AVAL CDV

Consueto appuntamento per i vaurienisti italiani, ecco puntuale arrivare il Trofeo Bosatta, che si svolgerà nelle acque di Gravedona presso AVAL-CDV il 22 e 23 settembre. Dobbiamo partecipare numerosi per far vedere che la flotta del Lario “c’è”, anche se come al solito gli amici toscani strabravi ed allenati ci massacreranno!

Ricordo che abbiamo 6 Vaurien della scuola che possono essere utilizzati per partecipare all’evento, utilizzabili come da regolamento: mandate la vostra pre-iscrizione in modo che si possa organizzare per tempo la logistica.

E’ necessaria la tessera FIV in corso di validità per tutto l'equipaggio e l’assicurazione RC con massimale di almeno 1.000.000 di euro (le barche della scuola sono già assicurate).

Organizzeremo la trasferta con almeno 2 gommoni e sabato notte potremo lasciare le barche presso il circolo, per poi fare ritorno alla base di Colico subito dopo la premiazione.

Per altre informazioni e per il bando di regata fate riferimento a questo link della classe http://www.vaurien.it/?p=707

VI vogliamo TUTTI presenti (in particolare gli allievi del perfezionamento!).
(Vale come BONUS!)

IMPORTANTE: SE CERCATE ALTRO MEMBRO DI EQUIPAGGIO O AVETE LA BARCA MA SIETE SOLI INVIATE LE VOSTRE RICHIESTE A segreteria@geasvelacolico.it

 

Inviaci la tua preiscrizione

Conferma subito la tua partecipazione

AllegatoDimensione
bando-vaurien-2012_aval-cdv.pdf13.92 KB