Come rinnovare la tessera associativa 2012

Mer, 15/02/2012 - 09:00

Ti ricordi che entro il 15 febbraio devi rinnovare la tessera associativa 2012 ?

Quest'anno si fa tutto dal sito, sai come fare?

Se sei già registrato, niente di più facile. Dopo esserti loggato con utente e password, nella home page in alto a sinistra trovi il blocco 'Associati online' attraverso il quale accedi direttamente al form per l'associazione 2012.

Se sei già registrato ma non ti ricordi l'utente o la password, allora puoi richiederne una nuova dal blocco 'Accesso utente' che trovi sempre nella home page in basso a sinistra.

Se invece sei nuovo del sito allora devi prima di tutto registrarti. Sempre dal blocco 'Accesso utente', devi creare un nuovo profilo. Devi compilare con cura tutti i campi richiesti e dopo aver confermato il form, riceverai al tuo indirizzo di posta l'accredito al sito che ti consentirà di impostare una tua password per l'accesso protetto. Solo a questo punto troverai anche tu il blocco 'Associati on line' dal quale accedere al form di associazione 2012.

Il form di associazione online richiede la compilazione di diversi campi, molti dei quali ti verranno automaticamente riproposti da quelli che hai inserito nel tuo profilo in fase di registrazione. In ogni caso le informazioni che inserirai nel form andranno ad aggiornare quelle del tuo profilo, così che il prossimo anno troverai già il form precompilato con dati aggiornati.  Il rinnovo della tessera associativa sarà effettivo solo dopo che la segreteria avrà confermato il pagamento delle quote dovute.

Per ogni difficoltà o problema relativi al rinnovo dell'associazione, scrivi a segreteria@geasvelacolico.it.

 

 ATTENZIONE: Oltre il 15 febbraio l’importo annuale per il rimessaggio, ammesso che il posto barca non venga ceduto ad altri che ne abbiano fatto richiesta (vedi REGOLAMENTO), sarà maggiorato di 50 Euro.