Serata di gala alla Polisportiva GEAS

Ven, 16/11/2012 - 12:25
Le stelle GEAS 2012

“GEAS RiparTiamo”: questo il titolo della serata di gala organizzata ieri dalla Polisportiva GEAS. La serata è stata  l’occasione per inaugurare la sede completamente rinnovata e premiare le “Stelle” delle 11 discipline di cui la Polisportiva è composta: atleti, allenatori, dirigenti che nel corso dell'anno hanno dato un significativo contributo al raggiungimento di importanti obiettivi sportivi e sociali.

Alla serata hanno presenziato Monica Chittò, Sindaco della città di Sesto San Giovanni e Felice Cagliani, assessore allo sport,  oltre a una serie di graditi ospiti, tra cui alcuni protagonisti storici dello sport legati alla città di Sesto.

Il nostro dirigente Antonio Giovenzana ha ricevuto il premio "Stelle del GEAS 2012" dalle mani dell'assessore allo sport, con la seguente motivazione: "in qualità di Direttore Sportivo in 7 anni di vero e proprio lavoro ha risollevato le sorti della scuola vela, allevato un consistente numero di istruttori e contribuito in modo fondamentale alla comunicazione dell'associazione progettando, realizzando e manutenendo giorno per giorno il sito ufficiale".

Ecco uno stralcio delle parole della nostra Stella 2012 al momento della consegna del riconoscimento: "... tale premio è un riconoscimento importante che dedico volentieri a tutti gli istruttori e aiuti che con me hanno lavorato duro e soprattutto al nostro Presidente Maurizio Garbujo, senza il quale nulla di ciò sarebbe stato possibile."

Grazie a te Antonio, per la tua dedizione, l'impegno, la gentilezza, la collaborazione e l'amicizia!

Chi sarà la Stella 2013?? Datevi da fare!!!