TESSERAMENTO 2013

Ven, 08/03/2013 - 09:24

 

 Cari soci,

 terminata la prima fase di rinnovo/tesseramento il  vostro tesoriere vi informa che, ad oggi, il numero degli iscritti è di 99.

A tutti loro va il mio personale ringraziamento per la sollecitudine e la correttezza dimostrata.

A chi non ha ancora rinnovato l’iscrizione va la mia raccomandazione a procedere al più presto, sia per non incorrere nella prevista sanzione di mora, sia soprattutto per consentirci le necessarie segnalazioni assicurative.

Devo però anche segnalare alcune irregolarità e incompletezze nella compilazione dei moduli di iscrizione, specialmente in quelli relativi ai  soci familiari  ( eur 11.00 ); rammento a tutti che la registrazione sul sito è NECESSARIA per ogni socio, anche per i nostri figli piccoli !!

Vi invito pertanto a verificare la correttezza delle vostre evidenze ricorrendo, se avete dubbi o difficoltà, all’aiuto del nostro Antonio i cui recapiti sono reperibili sul sito.

Infine una precisazione: per chi intende avvalersi della possibilità di iscrivere i propri familiari ( moglie/marito non navigante o figli non naviganti ) per fruire della prevista copertura assicurativa, va ricordato che tale quota non si riferisce all’intero nucleo familiare, bensì va versata per ciascun familiare che si intende tutelare.

Concludo invitandovi tutti al "cleaning day e apertura base" del prossimo 24 marzo.

A presto !!

Alberto