Comunicazione del tesoriere

Cari Soci,
nell'approssimarsi dell'apertura ufficiale della base nautica che, lo ricordo, avverrà il prossimo 6 aprile, il vostro tesoriere ha un'importante precisazione da fare a tutti coloro ( mi auguro molti ) che si presenteranno quel giorno per contribuire ai numerosi lavori necessari al riavvio delle nostre attività.
Come tutti voi sapete, l'apertura della base è anche il primo degli EVENTI BONUS della stagione e, a questo proposito, è bene ricordare che per usufruire del BONUS in questione è necessario essere SOCI EFFETTIVI alla data di maturazione. In poche parole alla data del 6 aprile non sarà sufficiente aver onorato la propria quota d'iscrizione, ma sarà NECESSARIO aver anche compilato il modulo on-line d'iscrizione. Vi esorto quindi a provvedere e, in caso di difficoltà o dubbi, ad accedere alla esaustiva sezione FAQ presente sul sito o, per maggior tranquillità, a contattare il sottoscritto (segreteria@geasvelacolico.it).
Grazie per la collaborazione,
ci vediamo il 6 aprile a Colico !

Il Tesoriere
Alberto Farina

P.S. Ricordatevi anche che la settimana successiva, ovvero il 13 aprile, ci sarà la GEAS COLICO CUP I che comprende anche lo zonale 470 a cui nessuno può mancare e in special modo i quattrosettantisti. Per la partecipazione è obbligatoria la visita medica (anche non agonistica) e l'assicurazione (per dettagli leggi le FAQ).