CONCLUSA LA SOTTOSCRIZIONE !!

Cari soci,

è con viva soddisfazione che il vostro tesoriere vi informa che, a soli sei giorni di calendario dalla pubblicazione, tutte le 15 quote del prestito finalizzato alla costruzione di servizi igienici e docce sono state collocate.

Segno evidente dell’affetto che lega i nostri soci al GEAS Centro Vela Colico e, di conseguenza, del desiderio di veder crescere la nostra associazione anche dal punto di vista della qualità dei servizi offerti alla compagine sociale.

Quanto sopra risulta ulteriormente confermato dal fatto che la metà dei sottoscrittori ha dato disponibilità per più di una quota.

A loro ( il cui nome, per ovvi motivi di privacy, sarà noto solo al tesoriere e al presidente ) va per mio tramite il ringraziamento di tutti gli altri soci presenti e futuri.

Dal punto di vista strettamente operativo, come già annunciato, la materiale raccolta dei fondi avverrà a ridosso della fine di giugno, con apposito avviso ai sottoscrittori.

A partire da quella data, in ossequio alla trasparenza caratteristica della nostra associazione, sarete tutti informati del progresso dei lavori ( e delle relative spese ) con apposite newsletter.

Concludo con una parola di consolazione per coloro che avrebbero desiderato essere tra i sottoscrittori ma non hanno fatto in tempo a segnalarsi: grazie all’impegno di molti soci attivi il nostro Circolo è vivace e in crescita, non mancheranno in futuro altre occasioni per contribuire ad ulteriori passi in avanti !

 

Alberto  Farina

Tesoriere GEAS Centro Vela Colico