GCC2, BARCArd 2015 e altre notizie

Carissimi,

come sempre, un po' di memo e di novità

GCC2   Questa domenica 29/6 si correrà la nostra seconda GEAS Colico Cup, come sempre aperta a tutti i soci ed anche agli amici che vorranno partecipare o dare assistenza. Anche i ragazzi che stanno frequentando il perfezionamento saranno sulla linea di partenza per provare le emozioni di un vero confronto. VI aspettiamo numerosi, ricordandovi di verificare la data di scadenza visita medica della vostra tessera FIV e l'assicurazione.

BARCArd  Novità assoluta recentemente proposta dal Consiglio: per il 2015 ai soci in regola con la quota sociale e il tesseramento FIV, sarà riservata la possibilità di acquisire la BARCArd, ovvero un abbonamento annuo che permetterà loro l'uso continuativo delle barche del circolo, sempre nel rispetto del regolamento d'uso. Il costo previsto per la BARCArd 2015 è di 100 euro, il che significa che il socio che vuole usare un doppio e spendere 15 euro (il costo giornaliero previsto è di 30, da dividere tra i due membri di equipaggio) al settimo utilizzo avrà coperto il costo della card e tutti i successivi saranno gratuiti! In questo modo anche coloro che non possono o non desiderano avere un'imbarcazione propria potranno assicurarsene l'uso ad un prezzo spaventosamente al di sotto del mercato (mediamente il noleggio di una deriva si aggira sui 15 euro... all'ora!!!). Rimane comunque la possibilità dell'uso giornaliero a pagamento anche per i soci che non volessero acquisire la card.

Ricordiamo a tutti che il circolo dispone di 5 Vaurien, 3 470, 2 Vision e, da poco, di 1 Laser (per quest'ultimo il costo/giornata è comunque di 30 euro, mentre ai possessori di BARCArd verrà richiesto un contributo giornaliero aggiuntivo di 10 euro).

La BARCArd non è una "kasco", per cui rimane in auge la buona vecchia regola del "chi rompe paga"   ;-)

TRAPEZIO SMARRITO  Uno dei nostri trapezi scuola tipo Decathlon (colore rosso e nero) è sparito. Se qualcuno per caso lo avesse preso credendolo suo per cortesia ce lo riporti urgentemente in quanto è fondamentale per l'uso con gli allievi del perfezionamento.

 

Vi aspettiamo a Colico: buon vento a tutti!