IMPORTANTE: FUSIONE CIRCOLI e TAAL

Carissimi Soci,

come sapete nel corso dell'assemblea dei soci del 16/12/2013 era stato annunciato ed approvato il progetto di fusione col Navy Blue Colico Vela cui il Consiglio Direttivo ha convintamente lavorato in questi mesi: grazie alla proficua collaborazione e confortati anche dalla risposta delle istituzioni (Comune di Colico e FIV) e della Polisportiva GEAS che vedono con grande favore questa prospettiva, siamo al "dunque". Speriamo che molti apprezzino in particolare che, in controtendenza rispetto a quanto spesso accade nel nostro Paese, invece di mantenere le nostre rispettive e piccole rendite di posizione proponiamo di unire le forze in un progetto certamente oneroso, per certi versi scomodo ma che permetterà il raggiungimento di numeri e obiettivi assai consistenti.
 
Pertanto mercoledì 10 settembre 2014 alle ore 21.00 ci riuniremo in sede a Sesto per presentarvi il bilancio parziale dell'anno e votare per questo passaggio "epocale" (oltre a informarvi sui lavori di avanzamento della struttura docce-servizi alla cui costruzione pochi ma volenterosissimi soci NBC e GEAS hanno contribuito in questo Agosto, esempio di quali buoni risultati vengano dalla collaborazione reciproca).
Nel corso dell'assemblea straordinaria saranno indicate inoltre  le forme e i tempi con cui i soci potranno candidarsi al nuovo consiglio.
Inutile sottolineare che è ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE che partecipiate a questo momento STRATEGICO della vita sociale: se proprio non potrete essere presenti consegnate almeno la delega (max tre deleghe a persona) a chi parteciperà o, meglio ancora, votate con il sistema di votazione elettronica che è già stato attivato sul sito e che prevede ovviamente che votiate entrando nel vostro profilo con login e password: MASSIMA ATTENZIONE in quanto il voto non è modificabile! Potete quindi votare fin da ora (e partecipare comunque all'assemblea).
 
In una data immediatamente successiva (presumibilmente il 24 settembre), se entrambe le compagini societarie avranno votato favorevolmente, terremo l'assemblea congiunta dei soci delle due associazioni che delibererà la costituzione e la denominazione della nuova entità (sempre una Associazione Sportiva Dilettantistica), adotterà lo Statuto ed eleggerà il nuovo consiglio direttivo, dovendo infatti chiudere tutto ed inviare a FIV la necessaria documentazione entro e non oltre il 15 ottobre.
 
Allegata alla presente trovate la convocazione ufficiale, che per statuto sarà anche affissa presso la sede legale, e il modulo per la delega.
 
TAAL
Non dimenticate inoltre l'appuntamento con il nostro classico TAAL, che si terrà domenica 7 settembre ed al quale ci auguriamo parteciperanno molte imbarcazioni, essendo stato invitato praticamente tutto il lago. 
 
A prestissimo!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AllegatoDimensione
geas_20140830_convocazione_assemblea_straordinaria_2014091.pdf21.98 KB
modulo_delega_assemblea_straordinaria_20140910.pdf72.44 KB