Inizia il percorso formativo 2012 per istruttori e aiuti

E' ormai tempo di buttarci alle spalle il freddo di questo inverno e prepararci alla nuova stagione 2012.

Le iniziative in campo sono tante ma sicuramente la più importante di tutte è quella relativa ai CORSI di GIUGNO. Il modo migliore per arrivare preparati a questo appuntamento è quello di organizzare le cose per benino, di essere in tanti e cominciare a lavorarci presto.

Per questa ragione, abbiamo deciso di fare un primo incontro lunedì 27 febbraio alle ore 21 presso la sede di Sesto S.G. e di invitare oltre ai già noti istruttori e aiuti, tutti i soci desiderosi di dare il loro contributo. Naturalmente sappiamo che non tutti sono 'maghi del vento'  ()ma sappiamo anche che questa è una importante occasione per stimolare le proprie capacità e le proprie competenze.  Ci servono uomini, donne (soprattutto) e ragazzi che nei vari ruoli portino la loro esperienza, il loro contributo di simpatia e la disponibilità a fare le cose che servono.

Le prime cose su cui decidere saranno i capocorsi del base e del perfezionamento e le relative staff, la valutazione delle imbarcazioni e delle attrezzature disponibili, i programmi dettagliati dei corsi, la sicurezza e le modalità di formazione degli istruttori a terra e in barca.

Nel caso non possiate proprio partecipare, fatemi avere comunque le vostre disponibilità.

Non fatevi scappare questa bella occasione e se la cosa vi intriga ma pensate di non essere all'altezza,  contattatemi!!

antonio (corsi@geasvelacolico.it)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.