TAAL e Assemblea Straordinaria (dopodomani)

Se fusione sarà e se quindi la storia del GEAS Centro Vela Colico dovesse chiudersi con la regata di ieri, avremmo chiuso veramente col botto: una regata bellissima e partecipata (30 barche di cui 7 "allievi"), tre prove toste che hanno messo alla frusta anche i più allenati, una macchina organizzativa che ha funzionato perfettamente (peccato per l'incidente all'amico dell'AVAL che, ancora una volta, ci ricorda che la concentrazione in barca è fondamentale: fortunatamente, spavento a parte, tutto si è risolto e il nostro già alla sera aiutava i compagni a disarmare le barche!). Il tutto accompagnato da una Breva da manuale con punte di 20 nodi. Meraviglia...
 
Al termine mi sono colpevolmente dimenticato di ringraziare anche chi ha svolto con dedizione il pesante lavoro di segreteria e chi si è occupato della cambusa per il CdR e l'Assistenza e del rinfresco finale: chiedo umilmente venia e ringrazio doppiamente, a nome di tutti i partecipanti.
 
Ora ci attende la riunione di mercoledì 10 settembre (dopodomani!) a Sesto , ore 21: a costo di risultare noioso devo insistere perchè chi è in regola con la quota associativa 2014 (il cui voto è quindi ammissibile) garantisca la sua partecipazione e quindi il suo voto. Per cortesia...chi non può esserci dia la delega (in allegato) a qualcuno oppure faccia la piccola fatica di loggarsi sul sito e votare, meglio se subito, a questo link: http://www.geasvelacolico.it/webform/approvazione-fusione-geas-nbcv (se leggete la scrittina rosa "you do not have permission to view this form" vuol dire che non avete effettuato l'accesso).
Se vi siete dimenticati i dati di accesso (user-id e/o password) fermatevi un secondo, vergognatevi :-) , e poi cliccate qui http://www.geasvelacolico.it/user/password e seguite le istruzioni per il recupero dei dati.
 
Altrimenti scrivete a info@geasvelacolico.it o telefonate al 347.51.27.317
 
Grazie a tutti.
 
Maurizio Garbujo
Presidente
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

AllegatoDimensione
modulo_delega_assemblea_straordinaria_20140910.pdf72.44 KB